Bargiggia: “Bonucci, il Milan apre alla cessione. Ma non ci sono offerte”

L’esperto di mercato di Sportmediaset, Paolo Bargiggia, ha così fatto il punto della situazione su Leonardo Bonucci ed il Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sono tante le voci attorno al calciomercato del Milan che, al momento, è bloccato in vista dei cambiamenti societari previsti per sabato prossimo, in occasione dell’assemblea dei soci a Casa Milan.

In tal senso, l’esperto di mercato di Sportmediaset, Paolo Bargiggia, ha fatto il punto della situazione rossonera, riferita alle voci che vorrebbero il capitano Leonardo Bonucci come possibile partente. Ecco, nello specifico, le sue parole: “La cessione di Bonucci? Nell’incontro tra Mirabelli e Lucci è stato chiesto al Milan, e il club rossonero ha aperto alla possibilità di poter cedere il proprio difensore e capitano. Lo scorso anno Bonucci è stato pagato 42 milioni, quindi il Milan non può venderlo a meno di 32 milioni, causa ammortamento, evitando così una minusvalenza. Offerte vere al momento, al di là delle chiacchiere di PSG, City e United, non ce ne sono”. Per tutte le ultime di mercato, clicca qui.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy