"Quella di ieri è una partita che Carlos Bacca non dimenticherà tanto facilmente. L'attaccante colombiano ha regalato tre punti pesanti al Milan e ha interrotto un digiuno che lo vede a secco dal lontano 2 ottobre. A meno di 24 di distanza a parlare è l'agente, Sergio Barila, che ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: "Con Carlos parlo quasi tutti i giorni. Ieri era comprensibilmente molto contento. Entrambi siamo sempre rimasti tranquilli, consapevoli che sarebbe tornato a segnare gol decisivi come ha sempre fatto nella sua carriera".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bacca, un gol scaccia mercato. L’agente: “Felice al Milan, non si muove”
Il futuro di Carlos Bacca non è in discussione: il colombiano finirà la stagione in rossonero. A ribadirlo è Sergio Barila, agente dell'attaccante rossonero
"Così invece sul calciomercato: "Bacca è felice al Milan e la società è soddisfatta del suo rendimento, non ci sono ragioni per andare via. Cina? Ci sono tante squadre interessate a Bacca. Alcuni club cinesi gli hanno offerto contratti importantissimi, ma il desiderio del mio assistito è solamente uno: giocare nel Milan. Indossare la maglia rossonera lo rende felice".
"Infine il rapporto con Lapadula: "Più giocatori di qualità ci sono, meglio è per il club. E' l'allenatore che deve scegliere ciò che è più utile al gruppo".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA