news milan

Avv. Cantamessa: “Capozucca? Parole inveritiere. Per Mati decisivo Montella”

Mati Fernandez, ex centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)

"Quelle di Capozucca parole inveritiere. Per Mati Fernandez decisiva la telefonata di Montella", queste le parole dell'avvocato rossonero, Leandro Cantamessa, sulla polemica sollevata da Stefano Capozucca

Lorenzo Romagna

Dopo l'acquisto da parte dei rossoneri di Mati Fernandez, sull'asse Milano-Cagliari sembra essersi alzato un vero e proprio polverone. Durissime le parole di Stefano Capozucca, DS del club sardo, nei confronti della società milanista, che non ha perso tempo per smentire qualsiasi supposizione su un coinvolgimento nella trattativa di Pablo Cosentino. Anche lo storico avvocato del Milan, Leandro Cantamessa, è quindi tornato sulla vicenda.

"Capisco la rabbia per l'affare sfumato all'ultimo - si legge sulle colonne della rosea -, ma le cose non stanno come dice Capozucca. La telefonata decisiva, come anche lui in qualche circostanza ha ammesso, è stata di Montella. Mati avrebbe così dovuto scegliere se andare a giocare in un ambiente che non conosceva o in una squadra che punta al ritorno in Europa, con un allenatore che lo conosce e lo stima particolarmente, e con condizioni economiche favorevoli. In questo contesto l'opera di un mediatore come Pablo Cosentino, che comunque non è stato coinvolto, sarebbe stata inutile. Di conseguenza le parole di Capozucca, che sostiene il contrario, sono inveritiere".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso