Aubameyang: “Il mio futuro lo decidiamo la prossima settimana”

Aubameyang: “Il mio futuro lo decidiamo la prossima settimana”

L’attaccante del Borussia Dortmund, Aubameyang, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in vista del calciomercato estivo. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È uno dei primi nomi sulla lista del Milan per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione e quasi sicuramente lascerà il Borussia Dortmund. I club interessati non sono tantissimi oltre ai rossoneri: il Paris Saint-Germian sembra essersi defilato, l’offerta cinese non soddisfa il giocatore. Il Milan, dunque, è una pista concreta. Stiamo parlando, ovviamente, di Pierre Aubameyang. Il club tedesco potrebbe chiedere intorno ai 65 milioni, ma a complicare le cose è la richiesta di ingaggio, da circa 12 milioni.

Al termine della stagione con il Borussia, chiusa da capocannoniere della Bundesliga, Aubameyang ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro: “Non è stato ancora deciso nulla, siamo d’accordo per incontrarci a breve e vedere cosa fare definitivamente. Vedremo, mi incontrerò con il club la prossima settimana e prenderemo una decisione definitiva”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, ora caccia al bomber: da Aubameyang a Morata, il punto

Milan, altra giornata di incontri: il punto, da Aubameyang al Papu Gomez

Dalla Francia – Duello tra Shanghai SIPG e il Tianjin per Aubameyang

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy