È uno dei primi nomi sulla lista del Milan per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione e quasi sicuramente lascerà il Borussia Dortmund. I club interessati non sono tantissimi oltre ai rossoneri: il Paris Saint-Germian sembra essersi defilato, l'offerta cinese non soddisfa il giocatore. Il Milan, dunque, è una pista concreta. Stiamo parlando, ovviamente, di Pierre Aubameyang. Il club tedesco potrebbe chiedere intorno ai 65 milioni, ma a complicare le cose è la richiesta di ingaggio, da circa 12 milioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Aubameyang: “Il mio futuro lo decidiamo la prossima settimana”
L'attaccante del Borussia Dortmund, Aubameyang, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in vista del calciomercato estivo. Ecco le sue parole.
Al termine della stagione con il Borussia, chiusa da capocannoniere della Bundesliga, Aubameyang ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro: "Non è stato ancora deciso nulla, siamo d'accordo per incontrarci a breve e vedere cosa fare definitivamente. Vedremo, mi incontrerò con il club la prossima settimana e prenderemo una decisione definitiva".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA