Alemany (DG Valencia): “Chi trattava Rodrigo ha ritirato l’offerta”

Parole chiare quelle del DG del Valencia: Rodrigo resta, chi lo trattava ha ritirato l’offerta. Ripercussioni anche sul mercato del Milan per Angel Correa e André Silva?

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO MILAN – Il direttore generale del Valencia, Mateu Alemany, allontana Rodrigo dall’Atletico Madrid, cosa che potrebbe quindi ripercuotersi sul mercato del Milan che prevedeva l’arrivo in rossonero di Angel Correa dai Colchoneros e la possibile cessione alla squadra valenciana di André Silva.

Ecco le parole del dirigente del club spagnolo: “Al momento, sul tavolo non esiste alcuna offerta ufficiale per il giocatore. Comprendo la decisione dell’azionista di maggioranza di cedere il giocatore, considerando la situazione economica della società. Chi stava trattando Rodrigo, ora ha ritirato l’offerta; quello che sembrava un accordo non è diventato esecutivo e io non ho niente a che vedere con questo. Il calciatore è ora a disposizione per gli allenamenti e potrebbe scendere in campo contro la Real Sociedad. Non so da chi dipenda quello che è successo, ma penso dall’Atletico Madrid. Dobbiamo comunque essere preparati all’eventuale partenza di Rodrigo e alla necessità di trovare un sostituto all’altezza”. Intanto, niente Flamengo per Mario Balotelli: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy