"Da quando è al Milan, il 31enne centrocampista argentino José Sosa non ha quasi mai convinto. L'ex Beşiktaş non ha saputo sfruttare le occasioni (poche, ad onor del vero) che gli ha concesso il tecnico Vincenzo Montella e, giocoforza, con è finito in mezzo a tante voci di mercato. La redazione di 'MilanNews' ha contattato, in esclusiva, Favio Bilardo, procuratore del 'Principito', e fatto il punto della situazione sul suo assistito.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ag. Sosa: “Sta bene al Milan, è contento e non vuole cambiare squadra”
Favio Bilardo, agente di José Sosa, è stato intervistato in esclusiva da 'MilanNews' ed ha escluso l'ipotesi di un addio dell'argentino al Milan
"“José è molto sereno e non ha intenzione di lasciare il Milan, in questo momento è felice di restare in rossonero. Sta molto bene a Milano, il mercato finisce il 31 gennaio e non si sa mai cosa possa succedere finché non chiude, ma per ora non c’è nulla, non ci sono interessi di altre squadre - ha spiegato Bilardo -. La nostra idea non è di cambiare squadra, lui al Milan è contento anche perché ha appena vinto la Supercoppa e c’è grande entusiasmo. José è felice a Milano ed è molto sereno in questo momento”.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA