Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Biglia: “Vuole lasciare la Lazio: attendiamo che trovi l’accordo con il Milan”

Lucas Biglia, regista della Lazio (credits: GETTY Images)

Enzo Montepaone, procuratore di Lucas Biglia, ha parlato della trattativa che dovrebbe portare il suo assistito in maglia rossonera: il punto

Daniele Triolo

"La trattativa per il trasferimento di Lucas Biglia, 31enne regista argentino, dalla Lazio al Milan, ha subito una brusca frenata nei giorni scorsi, per via della distanza, ancora piuttosto ampia, tra la richiesta del club presieduto da Claudio Lotito e l'offerta economica della società rossonera. Il Milan, infatti, non vorrebbe spendere cifre esorbitanti per un calciatore che si avvia verso la conclusione della carriera e, per di più, in scadenza di contratto tra un anno.

"La volontà del giocatore, che ha già trovato un'intesa con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per un contratto di tre anni, con opzione sulla quarta stagione, per 3,5 milioni netti l'anno più bonus, è quella, comunque, di lasciare la Lazio. Lo ha confermato il suo procuratore, Enzo Montepaone, intervistato questa mattina dal quotidiano romano 'Il Messaggero': “Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C'è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo, so che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perché c'è pure una possibilità di andare in Inghilterra, ma di più non posso dire”.

"Il Milan, dunque, non sarebbe l'unica possibilità per Biglia, anche se, a sentire Montepaone, la scelta del calciatore sudamericano è piuttosto chiara: “Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale, ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso