Si complica la trattativa tra Milan e Lazio per il passaggio di Lucas Biglia in rossonero. Domanda e offerta per il momento sono molto distanti

Ormai non è più un mistero: è Lucas Biglia l'obiettivo primario per il centrocampo del Milan. Ma, si sa, la bottega laziale è sempre molto costosa, come è difficile trattare con il presidente Lotito.

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio e dell'Argentina

Se n'è accorto anche il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, che da diverso tempo le sta tentando tutte per arrivare al regista argentino. Il Milan valuta il giocatore 15 milioni di euro, mentre la Lazio ne vuole ben 25. Secondo quanto rivelato da Premium Sport, i rossoneri darebbero disposti ad aggiungere alla cifra anche il capitano Riccardo Montolivo, che sembrava potesse interessare al club biancoceleste. Lotito però ha di nuovo risposto picche, ribadendo che il giocatore si muoverà soltanto se verrà pagato in contanti, senza contropartite. Nelle prossime ore si attendono novità sulla vicenda.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, ecco l'alternativa a Biglia

Milan, ecco il piano per arrivare a Biglia

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti