"Queste sono le ultime ore di Carlos Bacca, centravanti colombiano che il prossimo 8 settembre compirà 31 anni, con la maglia del Milan. Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, infatti, Bacca è ad un passo dal ritorno nella Liga spagnola, dove ha già militato con il Siviglia, ma per giocare nella fila del Villarreal.
news milan
Adiós Carlos: quasi tutto fatto per Bacca al Villarreal
Carlos Bacca vicino a lasciare il Milan dopo due stagioni e 34 gol: dovrebbe passare al 'Sottomarino Giallo' in prestito con obbligo di riscatto
"Soluzione gradita, questa, per il 'Peluca', e che ha trovato anche il favore dei dirigenti milanisti. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli è al lavoro per chiudere rapidamente la cessione di Bacca al 'Sottomarino Giallo' intorno ai 17-18 milioni tra prestito oneroso ed obbligo di riscatto al termine della stagione 2017-2018. Partenza eccellente, quella del centravanti sudamericano, autore di 34 gol in 77 gare in due anni con il Milan, che ridà fiato al club di Via Aldo Rossi in vista del rush finale di calciomercato.
"Ieri Bacca, come sottolineato dalla 'rosea', è giunto a Milanello con 4 ore di ritardo rispetto ai compagni, non ha partecipato all'aggiornamento sul VAR con l'ex arbitro Roberto Rosetti e non si è allenato: ha invece salutato tutti i suoi compagni, pronto a partire per la nuova avventura a Valencia con la maglia gialla della formazione allenata da Fran Escribá.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA