Sembra essere già deciso il futuro di Pepe Reina, portiere spagnolo del Napoli: a fine stagione dovrebbe raggiungere i rossoneri a costo zero
'La Gazzetta dello Sport', questa mattina, è tornata a parlare della situazione relativa a Pepe Reina, portiere spagnolo classe 1982, in scadenza di contratto con il Napoli. Reina, infatti, sembrerebbe destinato a raggiungere, dal prossimo 1° luglio, il Milan, che lo avrebbe individuato come principale sostituto di Gianluigi Donnarumma qualora il numero 99 dovesse essere ceduto.
Reina, per la 'rosea', avrebbe confessato ad alcuni amici come questa in corso sia l'ultima stagione con la maglia del Napoli. Il 36enne estremo difensore e sua moglie avrebbero un trasloco in vista e, per giunta, non avrebbero neanche provveduto a reiscrivere i propri figli a scuola. Il portiere, però, non verrà meno al suo impegno con gli azzurri nel rush finale di questo campionato: avrebbe difatti sottoscritto con società e compagni una sorta di 'patto Scudetto'.
Vuole congedarsi dal pubblico partenopeo con il terzo titolo tricolore della sua storia e, soltanto successivamente, approdare a Milano per una nuova, stimolare esperienza nella sua ormai lunga carriera professionale, che lo ha visto giocare in Inghilterra (Liverpool), Germania (Bayern Monaco) e Liga (Barcellona).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato – Non solo Milan, altre due offerte per Reina
Milan, Reina sempre nel mirino: ma lui è tentato dalla Premier League
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA