archivio2018

Partita Mundial, parata di stelle all’Olimpico: in gol Batistuta e Lotti

Partita Mundial, parata di stelle all’Olimpico: in gol Batistuta e Lotti - immagine 1
Si è giocata allo stadio Olimpico di Roma la Partita Mundial, con con tanti ex campioni in campo. In rete anche Batistuta ed il ministro per lo sport, Luca Lotti

Donato Bulfon

Grande spettacolo allo stadio Olimpico di Roma dove si è svolta la "Partita Mundial" tra Italia e Resto del Mondo, evento calcistico contro la violenza sulle donne. 35mila i biglietti venduti per un incasso di 100mila euro che andranno in beneficenza. L'anno prossimo l'evento si svolgerà a Napoli.

La gara si è conclusa con la vittoria del Resto del mondo per 5-3, con una doppietta di Batistuta e i gol di Cesar, Winter e Lucileia, mentre per l'Italia i gol sono stati segnati dal ministro per lo sport Lotti e dall'attore Giorgio Pasotti, autore di una doppietta. Sulle due panchine Margherita Granbassi ed Alena Seredova, con Marco Tardelli super partes. Ecco l'elenco di alcuni protagonisti della serata: Amelia, Konsel, Mihajlovic, Bruno Giordano, Frey, Gabriel Batistuta, Aldair, Luis Oliveira, Cesar, Castroman, Stendardo, Candela, Perrotta, Giannichedda, Cribari, Winter, Matuzalem, Ballotta, Marco Delvecchio, Stefano Fiore, Carolina Morace e Patrizia Panico.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android