Andrea Conti su Instagram posta una foto con Calhanoglu in vista della gara di domani: poi svela che potrebbe rientrare tra 15 giorni

Conti

PM - Il lavoro di Conti a Milanello

"Fra domani farai gol e me lo dedicherai, ok?! Battiamo il Chievo, chiudiamo con il sorriso e magari tra 15 giorni ci sarà un 12 in più...chissà", questo il messaggio di Andrea Conti ad Hakan Calhanoglu. Il terzino come lui stesso scrive è sempre più vicino al rientro in campo, magari già dopo la sosta.

https://www.instagram.com/p/BomRddInLDl/?taken-by=contiandrea12

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Calhanoglu e Conti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti