Andrea Conti su Instagram posta una foto con Calhanoglu in vista della gara di domani: poi svela che potrebbe rientrare tra 15 giorni
PM - Il lavoro di Conti a Milanello
"Fra domani farai gol e me lo dedicherai, ok?! Battiamo il Chievo, chiudiamo con il sorriso e magari tra 15 giorni ci sarà un 12 in più...chissà", questo il messaggio di Andrea Conti ad Hakan Calhanoglu. Il terzino come lui stesso scrive è sempre più vicino al rientro in campo, magari già dopo la sosta.
https://www.instagram.com/p/BomRddInLDl/?taken-by=contiandrea12
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti