archivio2018

Milan, per André Silva una maglia da titolare contro il Ludogorets

L'esultanza di André Silva
André Silva, dopo la prestazione interlocutoria di Udine, dovrebbe partire dalla panchina domani per poi giocare dal 1' giovedì a Razgrad

Daniele Triolo

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, il Milan di Gennaro Gattuso gioca in trasferta allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara . Probabilmente , alle prese con un'infiammazione agli adduttori (pubalgia) e, per sostituire l'ex fiorentino, Gennaro Gattuso sta meditando se schierare Patrick Cutrone o André Silva.

Il favorito per giocare titolare a Ferrara, secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, . Per André Silva, , appena 5 giorni fa, si preannuncia l'ennesima panchina stagionale: l'attaccante portoghese, ancora a secco di reti in campionato, potrebbe però ritrovare una maglia nello 'starting eleven' già giovedì.

Infatti, come sottolineato dalle edizioni odierne de 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport', il pupillo di Cristiano Ronaldo dovrebbe giocare titolare a Razgrad in occasione della sfida di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro i bulgari del Ludogorets. “Silva continua a restare un enorme punto di domanda – ha commentato la 'rosea' -, ma il Milan fino al 18 marzo – ultima partita prima dell’ultima sosta – è atteso da nove partite, che saliranno a undici in caso di qualificazione agli ottavi di Europa League. Dalla S.P.A.L. al Chievo passeranno 37 giorni: significa una media di una partita ogni 3,3 giorni”.

Ecco perché : in Ludogorets-Milan dovrebbe essere preferito André Silva, ha sottolineato ancora 'La Gazzetta dello Sport', per la sua “esperienza internazionale e la facilità di palleggio in determinate situazioni in Europa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android