archivio2018

LIVE PM – Cessione Milan: Yonghong Li verserà i 32 milioni a Elliott. C’è un mister X

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

Redazione

Un altro giorno è passato e del bonifico a Elliott ancora nessuna traccia: domani Yonghong Li dovrebbe restituire i 32 milioni di euro anticipati dal fondo statunitense per coprire e completare l’ultimo aumento di capitale del Milan. Intanto il magnate cinese prova a chiudere la trattativa per la cessione delle quote societarie: Rocco Commisso a New York o famiglia Ricketts a Londra? Intanto spunta un mister X asiatico..

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Il presidente del Milan, Yonghong Li, è tra due fuochi: rimborsare i 32 milioni a Elliott e cedere quote del club. Ci sarebbe un Mister X.

Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano ha analizzato la situazione attuale del Milan, in bilico tra stagione da programmare e debito da restituire.

Yonghong Li è in Inghilterra per provare a chiudere entro oggi, Han Li e Fasson intanto sono in Italia insieme. Prossime ore decisive.

Il Presidente del Milan si trova attualmente nella City per provare a concludere in extremis una trattativa con Commisso o con la famiglia Ricketts. Ha poco tempo: domani è l'ultimo giorno.

Yonghong Li si troverebbe a New York: che sia la svolta buona per riprendere, magari concludere, i negoziati con Rocco Commisso? I retroscena della trattativa per la cessione del pacchetto di maggioranza del Milan.

Yonghong Li dovrebbe restituire nella giornata di domani, sul filo di lana, i 32 milioni di euro anticipati dal fondo statunitense di Paul Singer per coprire e completare l'ultimo aumento di capitale del Milan: le ultime notizie.

Entro domani vanno rimborsati i 32 milioni di euro ad Elliott Management Corporation: il Presidente del Milan, Yonghong Li potrebbe ricontattare Rocco Commisso. Il punto della situazione sulla cessione del club rossonero.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Mentre comincia a circolare una voce che vorrebbe l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, , quest'ultimo dovrebbe versare, anticipati dal fondo Elliott Management Corporation per completare l'aumento di capitale del club meneghino. Avrebbe potuto farlo Rocco Commisso ma, a quanto pare, la trattativa con il magnate italo-americano si sarebbe arenata chieste dall'imprenditore cinese per privarsi del Milan. In particolare, .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android