archivio2018

L’edicola – 20 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua apertura all'intervista in esclusiva con Carlo Ancelotti che loda il lavoro svolto fin qui da Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Sempre sul Milan, la 'rosea' torna sull'inchiesta che ha travolto ieri Yonghong Li: il club rossonero cercherebbe nuovi fondi. Intanto, Gianluigi Donnarumma è tra i migliori 98 Under 20 al mondo. Nel taglio alto, il commento del 2-0 della Lazio sul Verona: Ciro Immobile, doppietta, protagonista in positivo del match; Stefan de Vrij, che lascerà la squadra a parametro zero in estate, invece, è il suo contraltare. Champions League: stasera Chelsea-Barcellona, domani c'è Shakthar Donetsk-Roma.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio', nella sua copertina, parla del Napoli e di come tutti i tifosi non juventini, e comunque neutrali, d'Italia tifino per la squadra di Maurizio Sarri nella volata Scudetto con i bianconeri di Massimiliano Allegri. Nel taglio alto del quotidiano romano, il commento sulla vittoria della Lazio e sulla situazione di mercato relativa al difensore olandese Stefan de Vrij mentre, in quello basso, si parla di Milan: Gennaro Gattuso avrebbe chiesto una ristrutturazione di Milanello, segno, forse, di come creda ad una sua conferma sulla panchina rossonera anche per la prossima stagione.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina all'ultima tentazione di mercato della Juventus: il romanista Alessandro Florenzi. Nel taglio alto: Mario Balotelli in regime di svincolo. SuperMario, così come tanti altri ottimi calciatori, un'occasione per la Serie A? Milan: il tedesco del Borussia Dortmund, Marco Reus, resta sempre un obiettivo concreto, ma le voci su Yonghong Li non fanno dormire sonni tranquilli in Via Aldo Rossi. Infine, la Lazio sorpassa l'Inter in classifica dopo il posticipo, ma i nerazzurri potrebbero fare lo sgambetto al club di Claudio Lotito portando via loro a parametro zero Stefan de Vrij.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android