archivio2018

Genoa, Inzaghi potrebbe sostituire Ballardini a fine stagione

Filippo Inzaghi Venezia
Ballardini potrebbe lasciare la panchina del Genoa a fine campionato. Filippo Inzaghi è tra i candidati per i suoi rapporti con il dg dei rossoblu Perinetti

matteotesta

Davide Ballardini sta facendo un lavoro discreto da quando si è seduto sulla panchina del Genoa ma questo potrebbe non assicurargli il posto anche l'anno prossimo. I rossoblu si trovano ad una certa distanza dalla zona retrocessione (+ 8 sul Crotone 18esimo) ma ancora non c'è la matematica certezza di non dover scendere in Serie B. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, darà tempo a Ballardini per chiudere la pratica salvezza ma in estate si discuterà del suo futuro.

Secondo quanto riporta il sito Tuttosporto.com, il probabile sostituito dell'attuale allenatore del "Grifone" dovrebbe essere Davide Nicola, dimessosi a dicembre da tecnico del Crotone. Tra gli altri nomi c'è però anche quello di Filippo Inzaghi, che oggi siede sulla panchina del Venezia. La leggenda rossonera potrebbe essere avvantaggiata dagli ottimi rapporti con Giorgio Perinetti, dg del Genoa che ha lavorato con lui durante la sua esperienza nel capoluogo veneto. Preziosi starebbe anche valutando altre opzioni tra cui Rolando Maran del Chievo e Leonardo Semplici della Spal.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di