archivio2018

DS Salisburgo: “Non ci sono offerte concrete per Samassekou”

Diadie Samassékou Salisburgo
Il direttore sportivo del club austriaco ha parlato di Samassekou, uno dei nomi accostati al Milan per il ruolo di vice Kessie. Per ora niente offerte.

Stefano Bressi

Il Milan ha le idee chiare su come agire sul mercato. I rossoneri sono a caccia di un centravanti, che potrebbe essere Gonzalo Higuain, ma anche di un esterno d'attacco, magari Bernard, e di una mezzala. In quest'ultimo ruolo . Giovane centrocampista del Red Bull Salisburgo (classe 1996), potrebbe essere l'ideale come vice di Franck Kessie.

Oggi, ai microfoni di Sky Sport Austra, ha parlato Christoph Freund, direttore sportivo del club austriaco, che ha un po' spento le voci: "Non ci sono offerte concrete. Ho letto molto nelle ultime settimane e mesi e ho sentito chi sta già parlando con chi o di chi è molto lontano nelle trattative, ma attualmente non ci sono offerte. Ovviamente sappiamo che i nostri giocatori sono richiesti". Il costo di Samassekou è di circa 18 milioni, bisogna capire se il Milan avanzerà un'offerte per acquistarlo o prenderlo in prestito con riscatto. .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android