Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, è stato trovato l'accordo tra Torino e Rennes per la cessione di M'Baye Niang, ex giocatore del Milan
Polonia-Senegal, 1-2: protagonista l'ex Milan Niang
Dopo tante voci nelle scorse settimane, l'accordo è stato trovato: M'Baye Niang, ex attaccante del Milan, è vicinissimo ad approdare allo Stade Rennes, club francese militante in Ligue 1. Secondo quanto riporta infatti Gianluca Di Marzio, decisiva è stata la volontà del francese di tornare nel campionato transalpino.
++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti