Dopo aver parlato ai microfoni "", il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha commentato così ai microfoni di Sky la vittoria del Milan contro il Chievo: "E' una vittoria del gruppo, la squadra nelle ultime partite ha dato risposte a livello di temperamento da grande gruppo. Credo che queste difficoltà ci abbiano fatto migliorare come calciatori e come allenatore. Questa scintilla non mi basta, mi auguro di accendere una fiamma sabato prossimo, perchè siamo ancora indietro rispetto alle nostre ambizioni".
archivio2017
Montella a Sky: “Siamo ancora indietro rispetto alle nostre ambizioni”
Su Suso: "Ho visto tutto quello che ha fatto, tranne la dedica su Twitter, ma comunque lo ringrazio".
Gli errori fin qui: "Senza fare il filosofo, quando perdi le partite gli errori dell'allenatore ci sono sempre, se adesso la squadra ha dato certe risposte credo che qualche merito sia anche mio che qualche errore l'ho commesso, ma credo di averlo individuato, speriamo di non farlo più"
La crescita del Milan: "Credo che dalla partita con la Roma in poi la squadra abbia dato segnali importanti anche se poi ci ha detto male. Anche oggi abbiamo fatto qualche errore, Tomovic era da solo nel primo tempo, se ci avesse fatto gol magari le cose andavano in un altra direzione, ma vedo che le cose forse stanno andando in un'altra direzione".
L'alchimia di squadra: "Tutte le squadre nuove hanno difficoltà, se poi hai calciatori che vengono da altri campionati e sono giovani è ancora più difficile. Io vedo un gruppo ben assortito e di talento, credo che la squadra abbia fatto delle buone prestazioni nonostante tutte queste attenuanti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA