Nel corso dell'ormai tipica intervista in macchina di Milan TV, Nikola Kalinic ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni: "Quand'ero giovane tifavo Milan, così come tutta la mia famiglia. E' anche per questo che sono felice di essere arrivato al Milan.
archivio2017
Kalinic: “Non vedo l’ora di vestire questa maglia. Donnarumma può diventare il numero uno”
Sul rossonero più appassionato in famiglia: "Mia mamma, assolutamente. Lei tifa Milan da sempre, così come mio fratello. Ma tutta la famiglia è rossonera, anche i nostri amici. Forse perchè ci hanno giocato Boban, Simic... quand'ero giovane guardavamo sempre le partite del MIlan, non so bene perchè lo tifano, ma glielo chiederò!".
Sugli attaccanti a cui si ispira: "Ho sempre fatto il tifo per Ronaldo e Ibrahimovic".
Sull'immagine che ha del Milan: "E' un grande club, un club che vuole vincere sempre, che prende i migliori giocatori al mondo e gioca in uno stadio incredibile. Il Milan è un top club e io non vedo l'ora di vestire questa maglia e di giocare a San Siro".
Sulla prima volta in cui ha giocato a San Siro: "E' uno stadio imponente, ogni giocatore spera di giocare almeno una volta nella vita a San Siro".
Sul portiere più forte contro cui ha giocato: "Difficile da dire, ma penso che sia Gigio, il mio nuovo compagno di squadra. Penso che possa diventare il miglior portiere al mondo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA