archivio2016

Milan su Mati Fernandez: Montella in prima linea

Vincenzo Montella Milan
Vincenzo Montella vuole un centrocampista di qualità e si muove in prima persona: il tecnico del Milan ha chiamato Mati Fernandez, le ultime

Edoardo Lavezzari

Sembrava chiusa la pista che porta a Mati Fernandez per il Milan. Ieri i rossoneri si sono informati, ma poi hanno deciso di non procedere, nel tentativo di bloccare altri giocatori. Adesso, a poche ore dalla fine del calciomercato, qualcosa sembra essere cambiato e il centrocampista della Fiorentina potrebbe clamorosamente tornare di attualità per i rossoneri. A spingere per il suo ingaggio, rivela Gianluca Di Marzio, sarebbe lo stesso Vincenzo Montella che in questi minuti avrebbe telefonato in prima persona al ragazzo per convincerlo a trasferirsi in rossonero.

Ricordiamo che Fernandez non rientra più nei piani della Fiorentina e che il club toscano ha già trovato un accordo con il Cagliari. Il Milan dovrebbe prendere il giocatore alle stesse condizioni, ma ormai sembra chiaro che tutto passerà dalla volontà del ragazzo, che nei prossimi minuti è chiamato a fare una scelta importante: Milan o Cagliari.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di