Antonio Nocerino potrebbe presto lasciare la squadra rossonera. Su di lui sarebbe spuntato anche l'interesse del Malaga
Tra trattative e ipotesi di mercato, la dirigenza rossonera sta studiando un piano per sfoltire la rosa. Soprattutto il centrocampo, dove in molti potrebbero partire. Su tutti Antonio Nocerino, seguito dal Cagliari e non solo. Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione 'Calciomercato - L'originale', sarebbe spuntata una nuova pretendente per il centrocampista. Si tratta del Malaga, club della liga spagnola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti