archivio2015

ZACCARDO: “Torno a casa, al Milan gli anni più sofferti”

ZACCARDO: “Torno a casa, al Milan gli anni più sofferti” - immagine 1
Cristian Zaccardo è stato presentato quest'oggi dal Carpi, sua nuova squadra, bacchettando i rossoneri: “Ho giocato poco e avuto poche possibilità”

Daniele Triolo

Cristian Zaccardo è stato presentato quest'oggi dal Carpi, sua nuova squadra, bacchettando i rossoneri: “Ho giocato poco e avuto poche possibilità”

Quest'oggi il Carpi ha presentato Cristian Zaccardo. Il 34enne difensore di Formigine, passato dal Milan ai biancorossi di Fabrizio Castori a titolo definitivo, ed a costo zero, nell'ultimo giorno di mercato, ha parlato in conferenza stampa: “C'era stato un pour parlare a fine luglio, poi ho valutato le mie chance al Milan. Ho capito che ero fuori dal progetto tecnico – si legge su 'Calciomercato.it' -. Negli ultimi giorni di mercato il Carpi mi ha chiamato spesso con la volontà di farmi diventare parte di questo nuovo progetto come un giocatore importante. Ho valutato l'offerta, abbiamo trovato quasi subito l’accordo e abbiamo chiuso l’ultimo giorno con l’aiuto del Milan. Torno a casa, visto che abito qui vicino”. Zaccardo ha però voluto etichettare come negativa la sua esperienza in rossonero: “Al Milan sono stati gli anni più sofferti della mia carriera. Ho giocato poco e avuto poche possibilità. Sono rimasto ai margini per 6 mesi. E' stata dura ma ringrazio comunque il Milan per quest'esperienza”.

tutte le notizie di