archivio2015

RASSEGNA MILAN – Raiola, la verità su Conte e Ibrahimovic

Raiola
Mino Raiola, potente procuratore, ha parlato a 'Tuttosport': “Avrei portato Antonio al Milan nel 2014”. E su Ibra: “Vuole prendersi tempo per decidere”

Daniele Triolo

Mino Raiola, procuratore di molti giocatori nell'organico del Milan, ha parlato questa mattina a 'Tuttosport', toccando vari temi di mercato. Naturalmente, ampio spazio è stato dedicato alla Juventus: Raiola ha dibattuto della situazione di Paul Pogba, Alvaro Morata e Simone Zaza, aprendo anche una breve parentesi su Romelu Lukaku, attaccante dell'Everton nelle mire del club bianconero.

Ma Raiola, nella sua intervista, ha parlato anche di Antonio Conte, attuale Commissario Tecnico della Nazionale azzurra, e rivelato come lui avrebbe voluto portare Conte al Milan l'anno passato. “Spero che lasci davvero la Nazionale dopo l'Europeo – ha sottolineato quindi Raiola -. Uno serio come lui non può stare dietro ad uno scarso come Tavecchio. Non sarei stupito di un suo ritorno alla Juve. Io avrei portato Antonio al Milan nel 2014”. La chiosa di Raiola è stata dedicata ad uno dei suoi assistiti più famosi, lo svedese Zlatan Ibrahimovic. A tal riguardo, sembra proprio che il Milan dovrà rassegnarsi per un suo eventuale ritorno: “Per la prima volta in carriera vuole prendersi tutto il tempo per decidere e valutare. Pensare di rivederlo in Italia è fantacalcio”.

tutte le notizie di