Mazzarri: “Dopo il Milan c’è adrenalina. Champions? Bello sognare”

Mazzarri: “Dopo il Milan c’è adrenalina. Champions? Bello sognare”

Alla vigilia del derby di domani contro la Juventus, il tecnico del Torino Walter Mazzarri è tornato sulla vittoria di domenica scorsa contro il Milan

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza alla vigilia del derby di domani contro la Juventus: “Il risultato di domani può dire molto per tutti gli obiettivi. E’ bello dare ai tifosi la possibilità di sognare. Noi dobbiamo essere per ora contenti di poter sognare qualcosa mentre prima non potevamo permetterci nemmeno un sonnellino”.

Sulla settimana: “E’ stata ovviamente una settimana più corta del normale, perchè si gioca di venerdì, ma bella, perchè siamo tutti contenti per il risultato ottenuto col Milan. C’è adrenalina e c’è soddisfazione in vista del derby. Per chi fa calcio sono queste le partite che si vogliono vivere. E credo che i ragazzi siano più maturi di qualche tempo fa per poter gestire un po’ di euforia. E’ il salto di qualità definitivo che mi aspetto per poter fare domani una partita al massimo delle nostre possibilità”.

Intanto, Tiémoué Bakayoko ha chiesto scusa ai compagni dopo il ritardo di ieri >>> continua a leggere

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy