Qui Roma, Schick: “Triste per la sconfitta contro il Milan”

Qui Roma, Schick: “Triste per la sconfitta contro il Milan”

L’attaccante della Roma Patrik Schick, dal ritiro della Nazionale della Repubblica Ceca, è tornato a parlare della sconfitta subita contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Venerdì sera la Roma è uscita sconfitta dallo scontro contro il Milan, al termine di un match deciso in pieno recupero da Patrick Cutrone. Sulla partita è tornato l’attaccante dei giallorossi Patrik Schick che, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Repubblica Ceca, una delle squadre impegnate nella Nations League, si è espresso così sul match: “Purtroppo abbiamo perso. Sono un po’ triste per non aver giocato tanto dall’inizio e per non essere riuscito a segnare contro il Milan, ma comunque mi sono sentito molto bene. Sono in forma e motivato per dimostrare chi sono”.

Così invece sul momento dei giallorossi: “Sono arrivati tanti giocatori, forse 11, forse anche di più. Davvero molti, tra cui diversi giovani. Dall’altra parte sono partiti Alisson, Nainggolan e Strootman. Erano tre titolari. C’è un po’ di confusione in gara, ma credo che la squadra sia buona. Dobbiamo assestarci”.

Intanto continua la caccia al nuovo amministratore delegato, ecco le ultime novità!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy