Milan TV – Higuain: “Spero di riportare il Milan il più in alto possibile”

Milan TV – Higuain: “Spero di riportare il Milan il più in alto possibile”

Dopo la presentazione ufficiale Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni anche al canale telematico rossonero Milan TV

di Alessio Roccio, @Roccio92

Dopo la presentazione ufficiale a Casa Milan, Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni anche al canale telematico rossonero Milan TV. L’attaccante argentino ha ribadito i concetti espressi in conferenza: “Sentire i cori dei tifosi è bellissimo, sono molto contento di essere al Milan, voglio ripagare la fiducia dei tifosi e della società per lo sforzo che hanno fatto per me. Speriamo di riportare il Milan il più alto possibile”.

Il Pipita continua: “Ogni bambino sogna di giocare in squadre come questa”. Decisivo per il suo trasferimento Leonardo, che ha saputo trovare gli argomenti giusti per convincerlo: “E’ stato molto importante, mi ha convinto molto rapidamente”.

Sugli obiettivi della stagione: “Spero che sarà una bellissima stagione, il Milan deve essere convinto di questo. Abbiamo un’ottima difesa, giovane e di prospettiva. Solitamente la squadra che prende meno gol è quella che vince il campionato”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy