Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, è pronto a ripartire per una nuova avventura in Serie B. Intanto, il tecnico boemo ha parlato al Corriere della Sera: le sue parole

Bonucci Fassone Mirabelli Milan

VIDEO - Bonucci, passiamo alle cose formali

Ritorno a Pescara per Zdenek Zeman, che è pronto ad un'altra avventura in terra abruzzese, con il Delfino che ripartirà dalla Serie B. Il tecnico boemo ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in edicola questa mattina, toccando anche diversi temi rossoneri, partendo da Leonardo Bonucci: "E' successo qualcosa nello spogliatoio. Di gente che bacia la maglia ne vedo tanta, ma a parte Totti è tutto teatro".

Sul mercato rossonero: "Sembra il mercato dell'Inter dell'anno scorso, bisogna vedere se diventa squadra. Alcuni giocano con undici stranieri, ma il gruppo deve capirsi, non è importante il singolo. Oggi invece si gioca sulle individualità, si prende il campione".

ZZdenek Zeman, allenatore del Pescara (credits: GETTY

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Romagnoli a Zeman: "Mi hai regalato l'esordio in Serie A, grazie per la fiducia"

Daino: "Milan, punta fortissimo su Belotti. Su Bonucci..."

Amoruso: "De Sciglio si ritaglierà il suo spazio e farà bene. Su Bonucci..."

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti