Amoruso: “De Sciglio si ritaglierà il suo spazio e farà bene. Su Bonucci…”

Amoruso: “De Sciglio si ritaglierà il suo spazio e farà bene. Su Bonucci…”

Nicola Amoruso, ex giocatore di oltre dieci squadre di Serie A, è stato intervistato da JuveNews.eu. Queste le sue parole su Bonucci e De Sciglio.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

L’ex attaccante di Juventus e Reggina, Nicola Amoruso, è stato intervistato quest’oggi da JuveNews.eu e, fra le tante tematiche affrontate, l’ex calciatore ha disquisito dei trasferimenti di De Sciglio e Bonucci. “De Sciglio? Un giocatore che al Milan anche lui non si è espresso al massimo ma ha fatto vedere cose interessanti. Aveva bisogno di cambiare, e la Juventus è una squadra che non acquista giocatori tanto per fare, ma ne ha analizzato prima caratteristiche e qualità. Sarà un giocatore utile alla causa, e a Torino ci sono tutte le condizioni per esprimersi al meglio. Anche De Sciglio si ritaglierà il suo spazio e farà bene, anche se al Milan non ha fatto benissimo”.

Su Bonucci, Amoruso ha dichiarato: “La cessione di Leonardo non me l’aspettavo, la sua partenza è stata inaspettata. Lo ritenevo un giocatore insostituibile per qualità, per carisma. Incarnava un po’ lo spirito dei valori juventini. Mi ha colto molto di sorpresa. Evidentemente i rapporti con Allegri non erano idilliaci e si è arrivati alla scelta. Non vedo difensori in Serie A che abbiano la stessa qualità di Bonucci. Manolas? Ha qualità, può fare bene, nella Roma ha fatto bene a fasi alterne, è un giocatore che può fare bene alla Juventus. Per la Champions c’è il Milan, l’Inter, il Napoli, quest’anno sarà un campionato molto più interessante La Juventus è forte in tutti i reparti, mi aspetto un acquisto importante in difesa, ma non riesco a vedere un giocatore che possa sostituire Bonucci, per qualità. Matic può essere un giocatore che può far bene a centrocampo, ha fisico, potrebbe fare bene alla Juventus”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bonucci: “Juventus? Sgabello decisivo. Ora tutta la mia fame per il Milan”

Bonucci sui social: “Ufficialmente un giocatore del Milan!”

Guardiola su Bonucci: “Giocatore eccezionale”

De Sciglio: “Era arrivato il momento di cambiare. Allegri importante per la mia scelta”

De Sciglio su Facebook: “Ringrazio il Milan per avermi fatto crescere, sognare ed indossare questa maglia”

De Sciglio: “Sono molto emozionato perché arrivo in un top club”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy