Vieri sulla coppia Higuain-Cutrone: “Solo nei finali di partita”

Vieri sulla coppia Higuain-Cutrone: “Solo nei finali di partita”

L’ex attaccante del Milan Bobo Vieri è tornato a parlare della possibile coesistenza in attacco di Gonzalo Higuain con il giovane Patrick Cutrone

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Tra gli ospiti di Pierluigi Pardo a “Pressing” di ieri sera, l’ex attaccante del Milan Bobo Vieri è tornato su Patrick Cutrone, uomo del momento in rossonero e del suo possibile utilizzo in coppia con Gonzalo Higuain, queste le sue parole: “E’ un buon giovane. Non lo vedo però in coppia con Higuain, almeno in teoria, sono due centravanti, ma quando mancano dieci minuti come venerdì va benissimo”. Sempre a proposito di Milan, Vieri ha commentato così il ritorno in rossonero di Paolo Maldini: ” Era ora. Ha trascorso tutta la carriera al Milan. E’ giusto che sia tornato”.

Così invece sulla Nazionale e su Roberto Mancini, nuovo CT: “E’ bravissimo, ha grande esperienza, è stato uno dei migliori giocatori italiani e sa cosa deve fare: ha convocato molti giovani che è la cosa fondamentale. Ci vorrà del tempo ma piano piano l’Italia tornerà a essere l’Italia. Convinto da Balotelli? Così e così…”.

Queste invece le parole del CT Azzurro Roberto Mancini sulla mancata convocazione di Patrick Cutrone

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy