Suso: “Higuain fortissimo, è l’anno giusto per tornare grandi”

Suso: “Higuain fortissimo, è l’anno giusto per tornare grandi”

Dal ritiro della Nazionale spagnola Suso parla anche di Milan e si dice fiducioso per il futuro, anche grazie all’arrivo di Gonzalo Higuain

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

In queste ore Suso è impegnato con la Nazionale, ma non perde d’occhio il Milan e ai microfoni di AS torna a parlare proprio dei rossoneri e si dice fiducioso per la stagione, grazie soprattutto all’arrivo di Gonzalo Higuain: “Il Milan ha la possibilità di tornare grande.È arrivato un grande attaccante, esperto, come Gonzalo Higuain e credo che era ciò che ci mancava . In più Gattuso sa cosa possiamo dargli e ci conosce, credo che questo sia l’anno perfetto per fare bene”.

Il ritorno in Spagna: “Qui posso stare più tranquillo e mi piace abbastanza, è il vantaggio di giocare all’estero – aggiunge l’attaccante del Milan -. Ho però la fortuna di giocare in un Paese come l’Italia che è molto vicino, per cui il cambio non è così brusco: tornare in Spagna è sempre bello e stare con la Nazionale riempie di orgoglio e di allegria. Il calore dei tifosi milanisti mi fa piacere”

La chiamata di Luis Enrique: “”Che un c.t. nuovo ti includa nella sua prima lista è molto importante ed è motivo per essere contento: sapevo che nonostante avessimo giocato una sola partita, a Napoli, stavo bene e avevo delle chance. Sono dentro e questo è molto importante. Penalizzato dal fatto di giocare fuori? Questo dipende da ogni selezionatore. Luis Enrique è stato in Italia e sa cosa significa star fuori dalla Spagna, lontani da casa”. Suso che però in Nazionale non potrà vestire il numero 8 che porta in rossonero, ecco quale sarà il suo numero di maglia con “Roja”

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy