Suma: “Milan senza Europa League? Una coltellata tremenda per Gattuso”

Suma: “Milan senza Europa League? Una coltellata tremenda per Gattuso”

Mauro Suma, coordinatore editoriale di ‘Milan TV’, ha parlato della possibile esclusione del Milan dalle prossime coppe europee: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’, il coordinatore editoriale di ‘Milan TV’, il giornalista Mauro Suma, ha commentato così la possibile esclusione del Milan dalla prossima edizione dell’Europa League per via delle sanzioni che la UEFA potrebbe infliggere al club di Via Aldo Rossi il prossimo 15 giugno, nella sentenza della Camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario dei club di calcio.

“Sarà, o sarebbe, un colpo tremendo non essere ammessi all’Europa League, perché ci abbiamo lottato, sudato e ce la siamo guadagnata sul campo. Sarebbe una coltellata tremenda per Gennaro Gattuso, che giocava nel Milan nella stagione 2006-2007, quando la squadra fu ammessa ai preliminari di Champions League con una lettera terribile dalla UEFA, dove si parlava di Milan sotto stretta osservazione. Dodici mesi dopo, però – ha proseguito Suma -, Gattuso era giocatore nella squadra che vinse quella Champions League, con il Milan che ricevette dalla UEFA addirittura una lettera di encomio”.

Suma ha concluso il suo intervento con una piccola ‘stoccata’ ai rivali cittadini dell’Inter: “Però, se andasse così, stavolta toccherebbe a noi non giocare ogni tre giorni, e non avere lo stress di due partite a settimana …”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta, Masiello: “Gironi di Europa League? Ci speriamo. Ma non tifiamo disgrazie altrui”

UEFA, nasce il nuovo Fair Play Finanziario: le novità

Milan, la UEFA ti osserva: passato, presente e futuro ai raggi X

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy