Strinic: “Milan, la squadra più grande del mondo. Sono pronto”

Strinic: “Milan, la squadra più grande del mondo. Sono pronto”

Ecco le parole del neo difensore del Milan, Ivan Strinic, rilasciate al canale tematico rossonero, sulla sua nuova avventura milanista

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

E’ iniziata l’avventura rossonera del terzino sinistro croato Ivan Strinic. L’ex Napoli e Sampdoria, arrivato al Milan a parametro zero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al canale tematico rossonero: “Sto molto bene, e sono davvero felice di essere nella squadra più grande del mondo. Il Milan è una grandissima società, conosciuta da tutti nel mondo”.

Sul Mondiale con la Croazia: “Siamo molto felici di essere arrivati in finale, dobbiamo essere orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare, peccato non aver vinto”.

Sulla stagione: “Sono carico, nonostante abbia avuto poco tempo per riposare. Sono pronto per fare una grande annata. Al Milan ci sarà tanta concorrenza, ma sono pronto per la lotta. Ci saranno tante partite, dobbiamo farci trovare pronti. Vrsaljko all’Inter? Speriamo di fare una grande stagione e vincere i derby”.

Su Sarri e Gattuso: “Sarri è una grande allenatore è un grande personaggio. Con Gattuso ho parlato poco, ma avremo un grande rapporto”.

La concorrenza per il ruolo al Milan: “Qui al Milan mi aspetto grande concorrenza, sono pronto per lottare per giocare. La stagione è lunga, dobbiamo farci trovare tutti pronti”.

Intanto, Milan e Juventus hanno chiuso per il maxi scambio Bonucci-Higuain-Caldara: ecco tutti i dettagli!

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy