St. Moritz, Donnarumma ad un tifoso: “Tranquilli, resto al Milan”

St. Moritz, Donnarumma ad un tifoso: “Tranquilli, resto al Milan”

Il giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ad un tifoso che gli chiedeva lumi sul futuro, ha risposto di voler restare in rossonero

Gigio Donnarumma, portiere del Milan

Un turbinio di voci che giorno dopo giorno aumentano senza mai dare un accenno di fermarsi. Stiamo parlando delle voci su di un’ipotetica cessione da parte del Milan, del giovane portiere Gianluigi Donnarumma. Tutti lo vogliono, tanti i rumors, ma poi, alla fine, la realtà è una sola: Gigio è un portiere del Milan, che ama i colori rossoneri e li sente cuciti addosso.

Soltanto oggi, infatti, le voci che volevano il Paris Saint Germain fortemente intenzionato a portare in Francia il classe 1999 milanista,  sono tornate a fare capolino, tanto da allarmare, ancora una volta, il tifo rossonero. Ma ci ha pensato lo stesso Donnarumma a tranquillizzare tutti. In vacanza a Saint Moritz, infatti, Gigio ha così risposto ad un tifoso che gli chiedeva se sarebbe rimasto al Milan: “Non preoccupatevi, resto al Milan”. Queste parole arrivano dopo che la dirigenza rossonera abbia più volte dichiarato il giocatore incedibile. Beh, più chiaro di così…fino alla prossima puntata.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, porte girevoli: se parte Donnarumma ecco Reina

Donnarumma e le cento presenze con il Milan: ecco le foto

Conti spinge per tornare, il commento del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy