Sala: “Il Milan vuole un nuovo stadio, San Siro non all’altezza”

Sala: “Il Milan vuole un nuovo stadio, San Siro non all’altezza”

Il Sindaco di Milano Sala conferma che il Milan ha interesse a costruire un nuovo stadio, al contrario dell’Inter. I rossoneri hanno tempo fino all’estate

di matteotesta

L’Inter ha intenzione di abbandonare Appiano Gentile per costruire un nuovo centro sportivo ma ha deciso di non partecipare al bando del Comune di Milano per lo spazio di ex Piazza d’Armi. Il sindaco Giuseppe Sala si è detto dispiaciuto per la scelta del club nerazzurro. “Non ho sentito le parti ma avrei sperato in una partecipazione dell’Inter. Mi auguro, visto che l’interesse era vero, che si siedano nuovamente con i proprietari dell’area per trovare una soluzione perché mi sembra strano che l’interesse manifestato in tanti mesi dall’Inter sia svanito in un attimo”, ha affermato Sala.

Il Sindaco ha anche confermato che il Milan ha intenzione di costruire un nuovo stadio mentre l’Inter preferirebbe rimanere a San Siro. “Io posso dire ai milanesi che proverò a lavorare per trovare delle soluzioni fino alle vacanze estive, poi se non sarà possibile trovarne una dirò che ci abbiamo provato. Ma sarebbe un peccato perché San Siro non è all’altezza degli stadi di altre città internazionali, anche se è una struttura di grande fascino. Un nuovo stadio potrebbe anche fare comodo alla città”, ha confermato Sala.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, si continua a pensare al nuovo stadio: il progetto prende forma

Sala: “San Siro? Il Milan valuta l’ipotesi di un nuovo stadio”

L’opinione – “Il Milan non è mai stato all’altezza della Juventus”

Milan, troppa distrazione su calcio da fermo e la Juve non perdona

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy