Ronaldinho: “Messi il migliore di sempre, nessuno come lui”

Ronaldinho: “Messi il migliore di sempre, nessuno come lui”

Ronaldinho incorona Messi, suo ex compagno al Barcellona, come miglior giocatore di tutti i tempi. Il Gaucho si augura giochi altri 20 anni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Lionel Messi o Cristiano Ronaldo (che poteva finire al Milan)? Questa è la domanda che si fanno in tanti, da ormai una decina d’anni. Ora che CR7 è arrivato in Serie A forse in tanti propendono più per il portoghese, ma la Pulce resta assolutamente in corsa per la palma di migliore al mondo. Addirittura non ha dubbi Ronaldinho, ex talento brasiliano del Milan ed ex compagno di squadra di Messi al Barcellona. Il Gaucho lo reputa addirittura il migliore di sempre.

Ecco le parole di Dinho a Sport: “Messi è il migliore della storia. Nessuno ha fatto ciò che ha fatto lui, spero giochi altri 20 anni. Dopo il suo ritiro andrà ritirata la maglia numero 10. Per me non è questione di chi sia più completo tra Messi e CR7, ma di gusti. Mi piace lo stile di gioco di Messi, è bello da vedere. Cristiano è più completo. Con Coutinho non ho potuto giocare, ma mi sarebbe piaciuto”. Dinho che arrivò al Milan proprio 10 anni fa…

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy