Romagnoli: “Migliorati nella ripresa. Siamo giovani, i risultati arriveranno”

Romagnoli: “Migliorati nella ripresa. Siamo giovani, i risultati arriveranno”

Dopo la sconfitta contro il Portogallo, ecco le parole di microfoni della Rai, del difensore azzurro e del Milan, Alessio Romagnoli

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Contro il Portogallo, nella seconda gara della Nations League, è arrivata la sconfitta per 1-0 per l’Italia di Roberto Mancini.

Ai microfoni di Rai Sport, ecco le parole del difensore degli azzurri e del Milan, Alessio Romagnoli: “Se Andrè Silva mi ha detto che avrebbe segnato? A me no, forse a Donnarumma (sorride, ndr). A parte tutto, potevamo fare di più, dopo il loro gol ci siamo svegliati ma dovevamo fare meglio prima. Non trovavamo le linee di passaggio ma poi siamo migliorati. Nel secondo tempo davvero molto meglio: ci vorrà tempo, siamo giovani, i risultati arriveranno. Abbiamo fatto abbastanza bene, ora dobbiamo lavorare e a ottobre dobbiamo vincere per non retrocedere. Dobbiamo lavorare e risolvere il problema del gol, che dipende da tutti, non solo dagli attaccanti. Bonucci e Chiellini? Ci hanno incoraggiato e sono importanti per noi ma, ripeto, siamo giovani e con il lavoro, miglioreremo”.

Intanto, il Milan segue un giovane centrocampista del Cagliari per il prossimo mercato: ecco chi!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy