Ricardo Rodríguez: “Il Milan è il top: pronti a tutto per Gattuso”

Ricardo Rodríguez: “Il Milan è il top: pronti a tutto per Gattuso”

Ricardo Rodríguez, terzino svizzero del Milan, ha parlato dal ritiro della Nazionale elvetica: “L’interesse del PSG fa piacere ma qui mi trattano bene”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dal ritiro della Svizzera, impegnata oggi alle ore 18:00 in Nations League contro l’Islanda, ha parlato il 26enne terzino del Milan, Ricardo Rodríguez, che si è anche soffermato anche sulle voci di mercato che, in estate lo avrebbero voluto al PSG.

“Solo tre club in carriera? Se mi si tratta bene e correttamente sono uno fedele. Se mi apprezzi resto. Altrimenti me ne vado – ha detto Ricardo Rodríguez, le cui parole sono state riprese dal sito ‘atagblatt.ch‘ -. Il Milan? Finora mi hanno trattato bene. Gennaro Gattuso è una persona corretta, onesta, un allenatore che ama il calcio. Siamo pronti a tutto per lui. La Serie A è molto difficile, molti non ce la fanno qui”.

Sul mercato, il numero 68 del Diavolo ha detto: “Sì, c’era interesse del PSG e fa piacere. Ma sono ancora al Milan, in uno stadio come ‘San Siro’, livello top. Qua i tifosi sono pazzi. Il Milan è il Milan. Chiunque può dire quello che vuole, ma molte persone vogliono venire a giocare qui. Il Milan ha un’aura speciale. Vedrete cosa succederà quando giocheremo di nuovo la Champions League …”. Un giocatore, però, nell’ultima finestra di mercato, ha rifiutato di vestire la maglia rossonera: ecco di chi si tratta!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy