Raiola: “Chi prenderà Balotelli a zero farà un affare”

Raiola: “Chi prenderà Balotelli a zero farà un affare”

Mino Raiola, procuratore di Gianluigi Donnarumma e Giacomo Bonaventura, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Tra i tanti temi ha parlato anche di Mario Balotelli

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Mino Raiola, procuratore di Gianluigi Donnarumma e Giacomo Bonaventura, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Tra i tanti temi ha parlato anche di Mario Balotelli, che lascerà probabilmente Nizza a giugno: “È ovvio che chi prenderà Mario a parametro zero farà un affare. Se fossi nel Napoli lo prenderei, è uno dei più forti attaccanti in giro. Sarri ha avuto una crescita enorme e la piazza azzurra sarebbe ideale. Balotelli è esplosivo in campo, ha fatto passi avanti nel comportamento. La piazza del Napoli sarebbe fantastica per un giocatore con le sue caratteristiche e il suo carattere. Ci sono tanti giocatori che hanno paura di venire a Napoli, lui chiaramente no. Devi crederci per prenderlo, ma sarebbe un affare. Mario non ha mai sofferto la piazza, è stato già nelle più grandi al mondo. Il calore della piazza gli fa solo bene, proprio come ad Ibrahimovic”.

Mario Balotelli, ex rossonero, è stato accostato nuovamente al Milan. Ma a quanto pare il futuro di SuperMario sarà ancora in Italia: bisognerà soltanto decidere quali saranno i colori della sua nuova maglia.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Raiola spinge Donnarumma via dal Milan, il club non ci sta

Raiola: “Donnarumma? Dovrebbe andare via dal Milan. Su Mirabelli…”

Romagnoli: “Raiola? Berti rimarrà il mio procuratore. Sulla Lazio…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy