Ecco il resoconto dell'allenamento odierno del Milan presso il Centro Sportivo di Milanello, in vista della gara contro il Dudelange

Mattia Caldara Milan

Caldara a Milan TV: "Voglio andare fino in fondo in Europa"

Penultimo allenamento per il Milan a Milanello, nel pomeriggio, prima del debutto in Europa League fissato per giovedì 20 settembre alle 21.00 in Lussemburgo contro l'F91 Dudelange.

Rossoneri in spogliatoio alle 16.30, l'inizio della sessione - dopo la palestra - è avvenuto alle 17.00. La prima parte è stata dedicata al torello, a seguire riscaldamento con esercizi tecnici specifici e giri di campo con variazioni di ritmo. Rino Gattuso ha poi diviso in due gruppi la squadra per svolgere una partitella su campo ridotto (Fonte: acmilan.com). Intanto, CLICCA QUI per le parole del difensore centrale rossonero, Mattia Caldara!

Milanello Milan

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti