Qui Fiorentina, Pioli: “Non pensiamo alla Coppa Italia in ottica Europa”

Qui Fiorentina, Pioli: “Non pensiamo alla Coppa Italia in ottica Europa”

Pioli non ritiene che il risultato della Coppa Italia possa influenzare la corsa all’Europa della Fiorentina e pensa solo allo scontro diretto con il Milan

di matteotesta

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post partita contro il Genoa. Il tecnico dei viola, che hanno vinto in rimonta, ha parlato anche della corsa all’Europa League. Se la Juventus vincesse la Coppa Italia si libererebbe un ulteriore posto per accedere alla seconda competizione europea.

Sulla partita: “Abbiamo subito due gol in pochi minuti, sapevamo di dover stare in partita con grande attenzione, ma siamo stati bravi a ribaltare un risultato che sembrava perso. Abbiamo ancora delle possibilità di finire bene il campionato. Abbiamo perso un po’ di equilibri, ma il Genoa ha giocato bene, ha qualità. Abbiamo preso anche un palo sull’1-1, dunque potevamo tornare noi in vantaggio. E’ stato un match combattuto, va dato merito ai miei giocatori di aver portato a casa i tre punti”.

Sulla Coppa Italia: “Noi dobbiamo pensare alla prossima gara per rendere importante Milan-Fiorentina all’ultima giornata. Ora concentriamoci sulla prossima, quello che fanno gli altri non possiamo determinarlo noi. Di energie ce ne sono poche ma dobbiamo raschiare il barile”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Live Serie A – Napoli solo un pari. Fiorentina, vittoria in rimonta. Lazio-Atalanta 1-1

Calciomercato – Badelj può restare alla Fiorentina

Qui Fiorentina – i Viola ripartono da Simeone e Badelj

Fiorentina, Pioli: “Abbiamo già pronto il piano B in caso di Europa”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy