PM – ICC 2018, Donnarumma: “Reina un grandissimo amico: ci alleniamo bene insieme”

PM – ICC 2018, Donnarumma: “Reina un grandissimo amico: ci alleniamo bene insieme”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della sfida vinta per 1-0 dai rossoneri contro il Barcellona

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della sfida vinta per 1-0 dai rossoneri al ‘Levi’s Stadium’ di Santa Clara, California, contro il Barcellona (clicca QUI per rivivere il live dell’incontro!) nella terza e ultima gara dell’International Champions Cup 2018:

Sulla partita contro il Barcellona: “La squadra non ha mollato mai, siamo stati lì fino all’ultimo, poi siamo stati bravi a fare gol nel finale. Sapevamo che il Barcellona gioca così, fa possesso palla, ma siamo stati molto bravi a tenere e poi a fare gol”.

Su Pepe Reina: “Oltre che un gran portiere è un grandissimo amico. Ci stiamo allenando bene insieme, siamo tranquilli. Scherziamo in ogni allenamento, ci prendiamo in giro: questa tournée è andata bene, ci siamo allenati bene: siamo pronti per l’inizio del campionato”. Scopri qui il voto di Donnarumma e quello degli altri giocatori del Milan per la partita contro i catalani.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy