Passaggi, cross e tiri in porta per i rossoneri prima del weekend. A Milanello si continua a preparare il Derby del 21 ottobre. Ecco il racconto di oggi.

Rino Gattuso, allenatore del Milan

NEWS MILAN - Gattuso si racconta alla Uefa: le sue parole

Prosegue il lavoro a Milanello dove i rossoneri, stamattina, si sono nuovamente allenati agli ordini di Mister Gattuso. Dopo l'intenso lavoro, la sessione odierna è stata esclusivamente di tipo tecnico.

ESERCITAZIONI TECNICHESul campo rialzato la squadra ha inizialmente svolto la fase di riscaldamento attraverso degli esercizi a terra per poi spostarsi sul centrale dove, divisi in due gruppi, i giocatori hanno effettuato una serie di esercitazioni tecniche a base di passaggi, cross e tiri in porta. Infine partitella su campo ridotto.

SABATO 13 OTTOBREPer sabato 13 il programma prevede ancora una seduta al mattino (ritrovo in spogliatoio alle 10.00), la quale vedrà i rossoneri impegnati in una partita di allenamento contro il Milan Primavera a porte chiuse.

Higuain

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – Il gol di Pato al Viktoria Plzen

Bonucci: “Per il Derby tifo Milan”

Milan, quando le sostituzioni sono state decisive

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti