News Milan – Marca esalta Suso: “I titolari spagnoli iniziano a tremare”

News Milan – Marca esalta Suso: “I titolari spagnoli iniziano a tremare”

Suso, attaccante del Milan, è stato autore di un’ottima prestazione con la Nazionale Spagnola contro il Galles: il giornale Marca lo esalta

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Non c’è che dire. Jesus Suso, attaccante del Milan, sta vivendo un grandissimo periodo di forma. Nella serata di ieri il giocatore rossonero ha disputato un’ottima prova con la Nazionale Spagnola contro il Galles, fornendo due assist e colpendo un’incredibile traversa con una delle sue conclusioni a giro, e soprattutto ha garantito continuità per tutta la gara.

A proposito di questo, il quotidiano Marca ha esaltato la prova di Suso, tanto è vero che si legge nella pagella questo giudizio: “Ha dato una lezione di come deve essere un giocatore di fascia. Sfacciato, esuberante, due assist vincenti sui gol e tantissima voglia. Ha sfiorato un gol di quelli indimenticabili. Alcuni titolari tremano vedendo Suso”. Sempre a proposito di Nazionali, ha parlato anche André Silva, che non ha escluso la possibilità di tornare al Milan: CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy