PM – Maldini: “Gattuso tranquillo per il derby. A fine stagione vogliamo essere davanti all’Inter”

PM – Maldini: “Gattuso tranquillo per il derby. A fine stagione vogliamo essere davanti all’Inter”

Al Festival dello Sport di Trento Paolo Maldini è intervenuto ai margini dell’evento parlando coi giornalisti presenti: ecco le sue parole

di Alessio Roccio, @Roccio92

Al Festival dello Sport di Trento Paolo Maldini è intervenuto ai margini dell’evento parlando coi giornalisti presenti. Ecco le sue parole ai microfoni di ‘PianetaMilan.it’:

Sul passato glorioso del Milan: “Parlarne fa bene, ma a volte bisogna concentrarsi sul presente”

Sul derby: “Siamo ancora lontani, da mercoledì sarà diverso. Distanza con l’Inter? Al momento si, ma la speranza è che a fine stagione non ci sia”.

Su Paquetà: “Non credo sia giusto parlare di giocatori che non sono ancora qua”.

Sulla Nazionale: “Ha bisogno di supporto perché è una situazione difficile. E’ un gruppo giovane che ha bisogno di essere spinto ed essere convinto delle proprie possibilità”.

Su Gattuso: “Lo abbiamo lasciato da solo a Milanello questa settimana. E’ molto impegnato a gestire gli allenamenti a Milanello, mentre in partita ricorda il Gattuso giocatore. Ma è molto tranquillo”.

Tra Higuain e Icardi: “Scelgo ovviamente il primo, perché è un campione vero e ha alzato il livello della squadra. E’ un professionista molto serio e lo si vede da come si allena”.

Su Cutrone futura bandiera: “Nel calcio di oggi è ancora più difficile, ma la speranza è creare giocatori dalle giovanili che abbiano una lunga carriera in prima squadra”.

Sul bilancio in negativo: “Non è una sorpresa quella uscita ieri”.

Su Biglia: “Da parte nostra c’è una totale apertura coi giocatori, vogliamo un rapporto diretto, non solo per quanto riguarda l’aspetto sportivo. Spero che ci sia sempre meno questa distanza, ma una vicinanza costante. Capire il momento di ogni ragazzo è fondamentale”. Clicca QUI per rivivere l’evento LIVE seguito da PianetaMilan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy