Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha anticipato come Cristian Zapata, difensore colombiano, potrebbe giocare titolare contro l’Olympiacos
PM - Europa League, Milan-Olympiacos: la preview
“Faremo turnover, ma non come contro il Dudelange”. Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha presentato oggi, in conferenza stampa a Milanello, i temi principali della sfida di Europa League di domani sera contro a ‘San Siro’ contro l’Olympiacos.
Sull’altare della rotazione ‘ragionata’, però, potrebbe trovare spazio nello ‘starting eleven’ del Diavolo il 32enne difensore colombiano Cristian Zapata, che, nelle scelte di Gattuso, fin qui è stato scavalcato da Mateo Musacchio per giocare al posto dell’infortunato Mattia Caldara.
“Non ha i 90' nelle gambe, ma domani potrebbe giocare dal primo minuto. E' un giocatore che ci sta dando tanto nello spogliatoio”, ha detto Gattuso di Zapata. Insieme a lui, spazio ad altri due presunti ‘panchinari’, pronti, però, a dare il loro massimo contributo alla causa rossonera: ecco di chi si tratta!
+++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI +++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA