La trasferta di Europa League e la partita di campionato contro la Sampdoria, per il Milan è una settimana cruciale, ecco tutti gli impegni dei rossoneri

Questa sarà una settimana significativa per il Milan, di fatto cominciata già domenica con la . In primo piano, giovedì 15 alle 19.00, in trasferta, il ritorno dell'Europa League con l'andata dei Sedicesimi di finale contro il Ludogorets; all'orizzonte, domenica 18 alle 20.45, a San Siro, la partita di Serie A contro la Sampdoria.

Cutrone Biglia Spal-Milan

Lunedì e martedì la squadra si allenerà alle 11.30. Mercoledì, dopo la rifinitura mattutina (alle 9.30), i rossoneri partiranno alle 12.45 da Milanello, direzione Malpensa, per poi volare in Bulgaria. Lì, alla Ludogorets Arena di Razgrad, si svolgerà la conferenza di Rino Gattuso - più un giocatore - a partire dalle 19.00 locali (le 18.00 italiane), a 24 ore esatte dal fischio d'inizio del match. Il rientro in Italia avverrà nell'immediata serata, col Diavolo che nella notte pernotterà proprio nel Centro Sportivo di Carnago.

Venerdì in programma una sessione unica alle 12.30, sabato le parole del Mister alla stampa e la rifinitura alle 17.00 (segue ritiro). La 25° giornata casalinga di Serie A, avversario la Sampdoria, si giocherà in posticipo domenica alle 20.45.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:UFFICIALE: Milan e Puma annunciano la loro partnership pluriennale

Gattuso: tre settimane per giocarsi il futuro al Milan

Europa League: Andrè Silva verso una maglia da titolare

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti