Milan, per uno che esce uno che entra: Bakayoko al posto di Locatelli

Milan, per uno che esce uno che entra: Bakayoko al posto di Locatelli

Come aveva detto Leonardo il giorno della sua presentazione, per uno che entra uno deve uscire: Locatelli andrà al Sassuolo, mentre Bakayoko sarà rossonero

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il direttore tecnico Leonardo il giorno della sua presentazione era stato chiaro: “Per ogni giocatore che entra uno deve uscire”. E così fino a questo momento è stato. Bonucci è stato rimpiazzato da Caldara nella maxi operazione con la Juventus che ha coinvolto anche l’arrivo di Gonzalo Higuain. L’argentino è stato addirittura la causa di ben due partenze: Nikola Kalinic – andato all’Atletico Madrid – e André Silva, finito anche lui in terra spagnola al Siviglia.

Ora il viavai avverrà a centrocampo, con Manuel Locatelli che domani svolgerà le visite mediche con il Sassuolo – operazione chiusa tra i 12 e i 14 milioni -, mentre a Milano arriverà Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese del Chelsea. Nella mediana, tuttavia, visti i tanti nomi sulla lista dei partenti ci aspettiamo ancora qualche entrata. José Mauri, Montolivo, Bertolacci sono tutti destinati a lasciare Milanello, ma a quel punto la coperta per i rossoneri sarebbe davvero troppo corta. Per quest’ultimo non è da escludere una permanenza, sebbene il Genoa ci proverà fino alla fine, mentre l’ex capitano tratta la risoluzione del contratto dopo che non ha nemmeno preso parte alla tournée americana. Per tutte le trattative di mercato di giornata in casa Milan: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy