UFFICIALE, André Silva è un nuovo calciatore del Siviglia

UFFICIALE, André Silva è un nuovo calciatore del Siviglia

Il Siviglia ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante André Silva dal Milan. Gli andalusi lo hanno comunicato sul proprio profilo Twitter e sul proprio sito

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Attraverso una nota su proprio sito web e rilanciata dai suoi canali social, il Siviglia ha ufficializzato l’arrivo dal Milan, dell’attaccante portoghese André Silva.

Ecco il comunicato degli andalusi:

“Il Sevilla FC e AC Milan hanno raggiunto un accordo per la cessione con opzione di acquisto di André Silva , che dopo le visite mediche e la firma odierna del giocatore, è diventato nel nuovo calciatore del Sevilla FC.

A 22 anni , André Silva è uno degli attaccanti più promettenti sulla scena europea , dopo essere esploso nel Porto nel 2016/2017, stagione nella quale ha segnato 16 gol in 32 partite di campionato, numeri che gli hanno fatto guadagnare un nome a livello continentale  e firmare la scorsa estate per l’AC Milan . Con i rossoneri non ha, tuttavia, la continuità desiderata, segnando ancora 10 goal in 40 partite. 

Così, André Silva diventa il settimo rinforzo del Sevilla FC per la stagione 18/19 , dopo gli arrivi di Roque Mesa, Amadou, Vaclik, Sergi Gómez, Joris Gnagnon e Aleix Vidal”. 

Intanto, anche un difensore del Milan ha lasciato ufficialmente i rossoneri: ecco il comunicato!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy