Milan-Napoli, l’ex Krol: “Milik titolare sarebbe una soluzione”

Milan-Napoli, l’ex Krol: “Milik titolare sarebbe una soluzione”

L’ex difensore Krol ritiene che la partita contro Milan potrebbe essere quella del rilancio per Milik e che i partenopei abbiamo qualità superiori

di matteotesta

Mancano pochi giorni alla sfida di San Siro tra Milan e Napoli. Oggi Ruud Krol, ex difensore della squadra partneopea, ha voluto parlare della partita ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha suggerito all’allenatore Maurizio Sarri di schierare titolare Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è stato fermato da una serie infinita di infortuni e il suo rilancio potrebbe avvenire proprio in campo contro i rossoneri.

“Milik dal primo minuto contro il Milan? Penso che sia la soluzione, è importate avere un calciatore come Arek capace di fare gol. Sia che parta da titolare che se entri dalla panchina. Parliamo di un grande giocatore, sfortunato con gli infortuni visto il doppio k.o alle ginocchia: è importante che ritrovi la forma fisica migliore. – ha detto Krol – Milan-Napoli? Gennaro Gattuso ha portato la sua grinta e la sua esperienza in rossonero, ma gli azzurri hanno più qualità”.

“Scudetto? Dipende dallo scontro diretto Juventus-Napoli, ma soprattutto bisognerà non perdere punti prima di quella partita, battendo Milan ed Udinese. E’ sempre pericoloso giocare contro squadre in lotta per la salvezza, piuttosto che con avversarie senza stimoli perché in lotta per nessun obiettivo.  Il gruppo è molto bello, sarei molto felice se il Napoli vincesse lo Scudetto sia per i calciatori, che per lo staff e per il club.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Napoli – Niente Milan per Mario Rui: squalificato

Ag. Calabria: “E’ stato vicinissimo al Napoli ma è incedibile per il Milan”

Milan, è emergenza in difesa: contro il Napoli spazio a Zapata e Musacchio

Nocerino a Milan TV: “Napoli da affrontare attaccando. Auguro il meglio a Gattuso”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy